Trento: il Comune premia chi sceglie la bici anche l’inverno

3 Febbraio 2012

trento-concorso-biciAl lavoro in bicicletta“: si intitola così il concorso organizzato dall’Ufficio Mobilità del Comune di Trento che intende premiare chi, nonostante il freddo di questi mesi invernali ha scelto lo stesso le due ruote per recarsi al lavoro. Il fine è quello di promuovere l’uso della bicicletta in ambito urbano e non solo.

Per poter partecipare bisogna accertarsi che la propria azienda o ente pubblico abbia aderito all’iniziativa. Possono concorrere coloro che saranno andati al lavoro in bici almeno la metà dei giorni dei mesi di febbraio e marzo e anche chi per arrivare a Trento unisce la bicicletta ad un mezzo pubblico (treno, autobus). Non verranno i conteggiati i giorni in cui le strade saranno impraticabili a causa del maltempo.

L’iscrizione al concorso, i cui premi saranno assegnati ad estrazione, è possibile entro il 29 febbraio dopo aver compilato la scheda. I premi in palio sono ben 44 e vale la pena citare almeno i primi 3.

1) Un viaggio in bicicletta di 3 giorni per 2 persone messo a disposizione dall’agenzia cicloturistica “Due ruote nel vento”
2) Soggiorno di 2 giorni per 2 persone in Val di Fiemme messa a disposizione dall’ApT della Val di Fiemme
3) Una bicicletta messa a disposizione da Coop Superstore

Per l’elenco completo dei premi ecco il volantino.
Per informazioni rivolgersi al proprio referente lavorativo, o consultare il sito del comune, oppure contattare l’Ufficio Mobilità del Comune di Trento al numero 0461/884912

Corso correlato

Masterclass in Biomeccanica del Ciclismo
Da: 1.499
Acquista
Masterclass: Bike Manager
Da: 1.499
Acquista

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti