Alghero: la pubblicità in bici elettrica

28 Febbraio 2014

Alghero: pubblicità su bici elettrica

La bicicletta, e in particolare la bici elettrica è un mezzo capace di destare una grande attenzione. In questo periodo, molte aziende scelgono di usare la bici per farsi pubblicità, come possiamo notare se abbiamo la sventura di accendere la televisione per qualche minuto.

E allora perché non sfruttare proprio delle bici elettriche come mezzi per realizzare una pubblicità itinerante per le strade della città? Per raggiungere un’audience che è ormai sopraffatta da messaggi pubblicitari di tutti i tipi, è necessario distinguersi in qualche modo. E’ questo il ragionamento fatto da Studio 4, una società di Alghero (SS).

Le loro bici elettriche sono personalizzabili con il logo dell’azienda che vuole farsi pubblicità. Le bici potranno poi essere utilizzate direttamente dai responsabili dell’azienda, oppure noleggiate per una modica cifra ai turisti. In questo modo, il messaggio pubblicitario potrà diffondersi per tutta la città a prezzi contenuti.

L’idea non è nuova, e già altri hanno tentato, con alterne fortune, di usare la bici come mezzo pubblicitario. L’iniziativa è comunque interessante, e qualsiasi cosa che faccia conoscere le bici a pedalata assistita è sicuramente la benvenuta.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.899
Acquista
Meccanica per bici da corsa e gravel
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti