Bikeitalia cerca un Sales e Project Manager Cicloturismo - Bikeitalia.it

Bikeitalia cerca un Sales e Project Manager Cicloturismo

14 Agosto 2019

LE SELEZIONI SONO CHIUSE

Siamo alla ricerca alla ricerca di un/un’appassionato/a di cicloturismo per completare il team Bikeitalia.it.

La figura richiesta è di madrelingua italiana, parla fluentemente inglese e idealmente ulteriori lingue straniere; conosce le dinamiche del cicloturismo; ha proprietà di espressione sia orale che scritta ed è in possesso di un diploma di laurea, preferibilmente in economia del turismo, scienze del turismo o simili.

La posizione richiede necessariamente un’esperienza pregressa nella vendita di prodotti o servizi, un’ottima capacità relazionale, analitica e organizzativa, nonché la capacità di gestire progetti complessi e una certa familiarità con gli strumenti della comunicazione digitale.

La posizione sarà full time, con possibilità di lavorare da remoto e con incontri periodici nella sede di Monza. Si richiede disponibilità a effettuare trasferte sul territorio e, saltuariamente, anche a testare l’offerta cicloturistica dei partner aziendali. :)

Le mansioni saranno: sviluppo e gestione clienti, realizzazione di progetti di comunicazione attinenti il cicloturismo, eventuali consulenze.

Periodo di prova di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Trattamento economico commisurato all’esperienza maturata.

Per candidature, inviate all’indirizzo [email protected] il vostro CV (comprensivo di link al vostro profilo STRAVA e/o altri social) e una lettera motivazionale in cui spiegate perché ritenete di essere idonei alla posizione e perché vorreste lavorare in Bikeitalia.it. Indicare nell’oggetto della mail “CANDIDATURA CICLOTURISMO 2019”.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti