MENU

Bikeitalia cerca un Sales e Project Manager Cicloturismo

News • di 14 Agosto 2019

LE SELEZIONI SONO CHIUSE

Siamo alla ricerca alla ricerca di un/un’appassionato/a di cicloturismo per completare il team Bikeitalia.it.

La figura richiesta è di madrelingua italiana, parla fluentemente inglese e idealmente ulteriori lingue straniere; conosce le dinamiche del cicloturismo; ha proprietà di espressione sia orale che scritta ed è in possesso di un diploma di laurea, preferibilmente in economia del turismo, scienze del turismo o simili.

La posizione richiede necessariamente un’esperienza pregressa nella vendita di prodotti o servizi, un’ottima capacità relazionale, analitica e organizzativa, nonché la capacità di gestire progetti complessi e una certa familiarità con gli strumenti della comunicazione digitale.

La posizione sarà full time, con possibilità di lavorare da remoto e con incontri periodici nella sede di Monza. Si richiede disponibilità a effettuare trasferte sul territorio e, saltuariamente, anche a testare l’offerta cicloturistica dei partner aziendali. :)

Le mansioni saranno: sviluppo e gestione clienti, realizzazione di progetti di comunicazione attinenti il cicloturismo, eventuali consulenze.

Periodo di prova di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Trattamento economico commisurato all’esperienza maturata.

Per candidature, inviate all’indirizzo [email protected] il vostro CV (comprensivo di link al vostro profilo STRAVA e/o altri social) e una lettera motivazionale in cui spiegate perché ritenete di essere idonei alla posizione e perché vorreste lavorare in Bikeitalia.it. Indicare nell’oggetto della mail “CANDIDATURA CICLOTURISMO 2019”.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *