Louis Vuitton lancia la bici per il Bike Polo
Si tratta di una bicicletta in acciaio e a scatto fisso, molto usata in questo sport sebbene non sia espressamente richiesto dalle regole. In dotazione con la bici anche la mazza apposita per giocare.
E’ abbastanza palese ormai come anche alcuni brand che poco hanno a che fare con le due ruote si contendano e aggrazino gli appassionati di ciclismo ora che la bicicletta e tornata un mezzo molto in voga. Hanno ormai lanciato la propria bicicletta altre case dai nomi importanti quali Gucci, Ferrari, Smart e Peugeot, quest’ultima nell ambito di Expobici 2011 di Padova. Allo stesso tempo c’è da osservare come anche lo sport del Bike Polo stia riscuotendo sempre piu successo, tra gli amanti della ruota fissa e non solo.
Ecco le foto della bici Louis Vuitton per il Bike Polo
Su Ferrari e Colnago non sapevo…grazie della precisazione. Di Peugeot invece si, intendevo infatti nuovi lanci, pensa che 10 anni fa ho vinto una bici elettrica Peugeot alla lotteria del mio quartiere!!! :)
Un paio di precisazioni, Peugeot è nel mondo delle biciclette da molto prima della Bianchi; Ferrari e Colnago sono già 4 anni che portano avanti questa operazione di comarketing.
Ciao!