MENU
fancy women bike ride 2019

Red Bike: un negozio di bici sponsor dell’Udinese Calcio

Bikenomics, News • di 30 Ottobre 2013

Udinese Red Bike

Anche la bicicletta fa ingresso nel grande calcio. E non si tratta di una grossa azienda italiana o multinazionale, ma di un piccolo negozio di vendita e riparazione bici, che la prossima domenica sarà sponsor dell’Udinese Calcio in occasione della sfida contro l’Inter. Il negozio, Red Bike, ha sede a Bagolino, in provincia di Brescia, ed è gestito dal signor Ruben Ferrari, che è riuscito a portare il marchio della sua attività sulle maglie dei giocatori dell’Udinese dopo essersi aggiudicato il concorso “Dacia sponsor day”.

La casa automobilistica main sponsor dell’Udinese, infatti, ha promosso un’iniziativa che consente settimanalmente, anche alle piccole aziende, di avere un piccolo spazio sulle maglie della squadra friulana. La settimana scorsa, nella partita contro la Roma, era stata la volta di Michael Nino l’imbianchino di Villadossola (Verbania).

Grande la soddisfazione del signor Ferrari: «Fortuna, è stato tutto un caso fortunato. Un mio amico ha postato sulla pagina Facebook il link a questa iniziativa: quel giorno avevo poco da fare e mi sono iscritto. Poi la telefonata: “signor Ruben, lei è uno dei vincitori!”. Non potevo crederci…».







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *