Like Bike, a Monaco il salone delle bici di lusso

like-bike-monaco

Chi l’ha detto che esiste solo il salone delle auto, di lusso? La bicicletta sta vivendo tempi d’oro, è proprio il caso di dirlo, e per questo nel Principato di Monaco è in programma per la primavera del 2015 la prima edizione di Like Bike, l’esposizione di bici di alta gamma dedicate ai ciclisti più esigenti per quanto riguarda il lusso (e più danarosi, di conseguenza). D’altra parte biciclette con tecnologie all’avanguardia, o rivestite in oro e tempestate di diamanti, sono sempre più diffuse negli ultimi anni, realizzate per accontentare vip e “miliardari comuni” che si sono avvicinati alle due ruote, per moda o per piacere che sia.

Like Bike si terrà a Monaco da venerdì 3 aprile a domenica 5, il giorno di Pasqua, presso il Grimaldi Forum. La scelta della location è stata abbastanza naturale: “Monaco – si legge sul sito dell’evento – è una città molto densamente popolata e una delle più ricche al mondo per reddito pro-capite, ancora oggi dopo molti anni continua ad attrarre celebrità, vip, famiglie reali, imprenditori e persone ricchissime da tutto il mondo, ed è anche la residenza di molti ciclisti professionisti.”

Oltre all’esibizione vera e propria, è prevista una presentazione dell’evento in grande stile, con una gara a pedali in notturna sulle strade percorse durante il Gran Premio e, per non farsi mancare niente, un cocktail serale allo Yacht Club di Monaco e una cena di gala al sabato sera.

Sul sito ufficiale di Like Bike è visibile il video di lancio dell’evento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *