6 Bike Cafè degli Stati Uniti

Denver Bicycle Cafe

EXPLORE-Denver-Bicycle-Cafe-Jake-Belvin
1308 East 17th Avenue, Denver, CO
denverbicyclecafe.com
Foto di Jake Belvin
Il Denver Bicycle Cafe è, oltre a un bar, un vero e proprio negozio di bici. Apre alle 6 del mattino per offrire caffè e spuntini per la colazione. Buona la selezione di birre locali. Il servizio di bike shop va dalle 9 di mattina alle 6 di pomeriggio.

Tandem Bike Cafe

EXPLORE-tandem-bike-cafe
3195 Heather Street, Vancouver, BC
tandembikecafe.com
Il Tandem Bike Cafe di Vancouver, in Canada, è un altro luogo d’incontro ideale per un caffè o un aperitivo in compagnia. Il menu comprende caffetteria, pasticceria fresca e tavola calda. A disposizione un kit con tutti gli utensili essenziali per la manutenzione della bici.

Pepe’s Bistro

EXPLORE-pepes-bistro
3227 South 13th Street, Lincoln, NE
pepesbistro.wordpress.com
Il Pepe’s Bistro è un piccolo ristorante di Lincoln che serve prodotti vegetariani della cucina messicana, il più possibile con ingredienti di provenienza locale. 10% di sconto per i clienti che arrivano in bicicletta, e il sabato appuntamento con il baratto accessori bici – sconti sulle consumazioni, un’iniziativa originale del proprietario Pepito Fierro che ha visto crescere la sua attività fino a diventare molto rinomata a Lincoln. Periodicamente al Pepe’s Bistro si svolgono delle mostre con opere d’arte realizzate dai vecchi componenti delle bici ormai inutilizzabili.

The City Bakery/ Birdbath

EXPLORE-birdbath-city-bakery
3 W 18th Street, New York City, NY
thecitybakery.com
The City Bakery e Birdbath sono due negozi di New York molto conosciuti fin dal loro arrivo per aver puntato sulla sostenibilità dei propri servizi. Quasi tutti gli ingredienti utilizzati provengono da produttori locali, le consegne tra i due negozi avvengono con una bici-risciò e i clienti che arrivano in bicicletta hanno diritto a uno sconto.

Peddler Brewing Company

EXPLORE-Peddler-Brewing-company-jesse-vanhoy
1514 Northwest Leary Way, Seattle, WA
peddlerbrewing.com
Foto di Van Hoy
La Peddler Brewing Company è famosa per condividere la passione per la bicicletta e la birra. All’interno del loro piccolo birrificio di Seattle troverete 12 rubinetti per gustare altrettante birre artigianali, magari scambiando due chiacchiere con e proprietari Haley Woods e David Keller, veri appassionati di bici. Il locale dispone di rastrelliere e offre un’area dedicata per la manutenzione e le riparazioni dei mezzi.

Bouldin Creek Cafe

EXPLORE-bouldin-creek-cafe
1900 South 1st Street, Austin, TX
bouldincreek.com
Foto di Lisa Goodell
Il Bouldin Creek di Austin è un Cafè vegetariano che ha puntato molto sui cibi sani e solo di una certa provenienza. Serve anche vino, birra e dei cocktail un po’ stravaganti. Ampio lo spazio per i parcheggio delle bici, sia con rastrelliere che in un capannone coperto appena dietro il negozio.

Fonte | momentummag

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *