Corso sulle ebike al BikeUp di Lecco, 26 maggio

TAGS: bikeup

BikeUP è un evento tutto dedicato alle bici elettriche che si terrà a Lecco durante l’ultimo weekend di maggio; in quest’occasione Bikeitalia, media partner dell’evento terrà un corso di Introduzione alle Ebike.

corso bici elettriche Lecco BikeUP

I partecipanti usciranno dal corso sapendo quali sono i criteri in base ai quali scegliere la bici elettrica più adatta alle proprie esigenze. I molti termini tecnici del settore verranno spiegati in modo chiaro, così da capire quali aspetti sono importanti e quali invece sono solamente parole vuote, di marketing.

Partecipare al corso durante BikeUP offrirà ai corsisti la possibilità di “studiare” immediatamente dal vivo moltissimi modelli di bici elettriche, avendo subito davanti agli occhi esempi di quanto imparato durante il corso.

I partecipanti potranno testare delle bici elettriche con la collaborazione di Shimano. Inoltre, il relatore del corso sarà a disposizione nel pomeriggio per accompagnare i corsisti nella loro visita di BikeUP e commentare insieme le bici presenti, proseguendo la discussione della mattinata di corso

Per maggiori informazioni, e per le iscrizioni al corso, cliccate qui.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *