MENU

A Verona torna Cosmobike show: un fine settimana dedicato alla bicicletta

News • di 13 Febbraio 2019

Sabato 16 e Domenica 17 torna “Cosmobike Show, l’esposizione a tema bicicletta e ciclismo che si tiene a Verona ormai da 3 anni.
Nei padiglioni di Verona Fiere troveranno spazio numerosi stand di molti marchi tra i più amati dagli appassionati delle due ruote.
L’edizione 2019 sperimenterà il nuovo formato “festival della bici”, per allargare la platea di pubblico coinvolgendo oltre che gli appassionati anche i più piccoli e le famiglie.

cosmobike Show

La bicicletta sarà quindi protagonista del fine settimana della città di Verona. L’esposizione offrirà una panoramica completa dei modelli e delle anteprime della stagione 2019, oltre a dare spazio all’abbigliamento tecnico e agli accessori, con 180 marchi diffusi in due padiglioni.

La fiera è ancor più interattiva grazie a un’intera area demo coperta dove i visitatori possono testare su pista con tanto di ostacoli e paraboliche le ultime novità in fatto di mountain e trial bike. Grande attenzione anche ciclisti più piccoli che potranno salire in sella nell’area Riders of the Future Bike Park, dedicato ai bambini tra i 18 mesi e fino ai 5 anni.

La manifestazione riserverà un focus dedicato alle bici elettriche, sempre più presenti sulle nostre strade, grazie all’esposizione delle migliori e-bike in commercio e attraverso la distribuzione gratuita di un manuale informativo.

Cosmobike_show

La fiera ospiterà un’area dedicata alle vacanze in bicicletta e al cicloturismo, con le offerte di agenzie di viaggi, alberghi e agriturismi specializzati.

Grazie alla partnership con La Gazzetta dello Sport il pubblico avrà l’occasione di partecipare a talk show e convegni i campioni del ciclismo, insieme ai team, agli esperti e ai professionisti delle diverse discipline

Cosmobike show sarà anche l’occasione per asssistere a degli spettacoli: dalle esibizioni acrobatiche degli atleti di The Recless Bike Show, fino ai dj-set con apertura serale fino alle 20.

Maggiori informazioni su www.cosmobikeshow.com





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *