12 modi per portare la tavola da surf in bicicletta
È arrivata l’estate e in vacanza la voglia di abbandonare l’automobile, simbolo del lavoro dello stress, dilaga e si abbatte anche tra gli automobilisti più incalliti.
Loro, che per due settimane l’anno si ritrovano dall’altra parte si illuminano ammettendo, per un istante, che la vita senza automobile è decisamente meglio (però in città no, non siamo mica ad Amsterdam!).
Ecco alcune soluzioni per chi va al mare a fare Surf, in bicicletta.
Alcune biciclette sono nate per il trasporto della tavola da Surf, altre sono Cargo Bike che possono essere usate con lo stesso obiettivo. Poi ci sono esempi di come si può adattare una normale bicicletta al trasporto della tavola da surf attraverso degli appositi portapacchi con ganci.
I Surfisti sono famosi per essere dediti a “camperizzare” l’automobile o il furgone. Per portare la tavola in spiaggia “cargobikecizzano” la bicicletta.
Bike, Surfboard … Live Simply!
Costruirsi da soli dei sostegni per il trasporto della tavola da Surf è possibile, non è difficile ed è anche economico. Questo video è un Tutorial che spiega come realizzarla utilizzando tubi di plastica e colla.
E se non avete il mare allora usate direttamente la Bicicletta come fosse una tavola!
Link:
www.christianiabikes.com
www.madsencycles.com
www.xtracycle.com
www.yubabikes.com
www.carverracks.com
www.bikebalance.com
www.cyclelicio.us
www.tuvie.com
www.surfboardshack.com
www.surfing-waves.com
Commenti
Nessun commento