Italia’s Got Talent: sabato 3 marzo gara di bike trial

1 Marzo 2012

bike-trial-canale5Si esibiranno il prossimo sabato 3 marzo i tre bikers Luca Monaci, Roberto Previtali e Battista Bonetti, che all’interno della trasmissione Italia’s Got Talent, in onda alle 21 su Canale 5, stupiranno il pubblico con uno show di bike trial fatto di salti ed acrobazie.

Il trio di freestyler bergamaschi si era già messo in luce nella puntata del 14 gennaio, quando ha incantato il pubblico televisivo e la giuria del programma composta da Jerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, e i presentatori Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez.

Lo show con le biciclette è stato un successo e tutto si è svolto per il meglio, salvo un una circostanza quando uno dei tre bikers nel tentativo di fare dei salti vicino al corpo del compagno steso a terra lo ha leggermente sfiorato sul casco. Sempre durante questa esibizione, ed in barba a quanto accaduto poco prima, Jerry Scotti si è offerto anch’egli di sdraiarsi e prestarsi a vivere da una posizione decisamente più estrema una delle tante acrobazie degli atleti lombardi.

I concorrenti saranno divisi nell’ambito delle semifinali in quattro gruppi da sei; il televoto da casa decreterà il vincitore di ogni gruppo mentre il secondo e il terzo saranno giudicati dalla giuria composta dal trio Scotti-De Filippi-Zerbi. Il più “anziano” del team, Battista Bonetti, 32 anni, è il fondatore di extrobike.com, sito dove si possono scoprire e rivedere immagini e video degli show precedenti.

Video Italia’s Got Talent Bike Trial

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.899
Acquista
Meccanica per bici da corsa e gravel
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti