Concorso “A tutta video” per vincere una bicicletta da corsa

23 Marzo 2012

concorso-a-tutta-video-bici“A Tutta Video” è il nuovo concorso organizzato dall’emittente televisiva Teleromagna nell’ambito della trasmissione “A tutta Bici”, dedicato agli appassionati delle due ruote e del video editing.
Il tema del concorso è infatti la bicicletta e il ciclismo in tutte le sue espressioni: gare sportive, eventi, ciclismo urbano ecc…

Il concorso prevede due categorie e le modalità di partecipazione sono molto semplici: per la prima categoria i concorrenti dovranno sbizzarrirsi realizzando un breve video della durata di non più di 90 secondi inerente il tema della bici, assemblando foto, video, audio e grafica, dovranno poi caricarlo sulla piattaforma YouTube, e successivamente compilare il modulo d’iscrizione presente in questa pagina, immettendo i propri dati e l’indirizzo web del video. Il primo premio messo in palio per la seguente categoria è una bicicletta da corsa professionale Napa Valley Oro Nero come quella mostrata in foto. Il secondo premio è un telaio dello stesso modello, ed il terzo, ma questo solo nel caso si tratti di società ciclistiche, 35 divise estive comprensive di maglietta e pantaloncini.

Per la seconda categoria invece i partecipanti dovranno ideare uno slogan sempre sul tema della bicicletta e proporlo ugualmente sotto forma di clip, questa volta della durata massima di 10 secondi.
Il premio messo in palio per la categoria “slogan” è la pubblicazione dello stesso nell’ambito della trasmissione “A Tutta Bici”, in onda su Teleromagna ogni mercoledì alle 19.30.

Per votare il video è sufficiente cliccare sul tasto “mi piace”. I tempi di partecipazione al concorso sono decisamente larghi, è iniziato infatti lo scorso 20 febbraio e terminerà il 19 settembre 2012.
A questo link è possibile consultare il regolamento completo.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti