Brooklyn: la festa “fetish” delle biciclette

25 Maggio 2012

fetish-bicycle-dayUna festa fetish, ok, ma non spaventatevi; le uniche catene che ci troverete sono quelle delle biciclette, garantito.
Certo è una manifestazione che non passerà inosservata il Bicycle Fetish Day, che il prossimo 26 maggio a Brooklyn giunge alla sua ottava edizione.

E poi, a manifestare cosa? L’orgoglio ciclistico, diciamo, per ognuno vissuto diversamente e attraverso mezzi di ogni genere: ci saranno appassionati di BMX, patiti di mountain bike, fanatici delle fixie, e magari cultori delle biciclette assemblate da vecchi rottami. Un’occasione per abbracciare tutte le sfaccettature all’interno della stessa grande passione delle due ruote a pedali – sostiene l’organizzatore Matt Levy – ci piace pensare al Bicycle Fetish Day come a un evento cross-culturale della bicicletta.

Nel corso della giornata si svolgeranno presso il vicino Museo City Reliquary gare di tutti i tipi per stuzzicare e mettere alla prova la fantasia dei partecipanti: dalla miglior bici vintage alla bici più brutta in assoluta, fino alla miglior bici “mutante”.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.899
Acquista
Meccanica per bici da corsa e gravel
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti