Brooklyn: la festa “fetish” delle biciclette

25 Maggio 2012

fetish-bicycle-dayUna festa fetish, ok, ma non spaventatevi; le uniche catene che ci troverete sono quelle delle biciclette, garantito.
Certo è una manifestazione che non passerà inosservata il Bicycle Fetish Day, che il prossimo 26 maggio a Brooklyn giunge alla sua ottava edizione.

E poi, a manifestare cosa? L’orgoglio ciclistico, diciamo, per ognuno vissuto diversamente e attraverso mezzi di ogni genere: ci saranno appassionati di BMX, patiti di mountain bike, fanatici delle fixie, e magari cultori delle biciclette assemblate da vecchi rottami. Un’occasione per abbracciare tutte le sfaccettature all’interno della stessa grande passione delle due ruote a pedali – sostiene l’organizzatore Matt Levy – ci piace pensare al Bicycle Fetish Day come a un evento cross-culturale della bicicletta.

Nel corso della giornata si svolgeranno presso il vicino Museo City Reliquary gare di tutti i tipi per stuzzicare e mettere alla prova la fantasia dei partecipanti: dalla miglior bici vintage alla bici più brutta in assoluta, fino alla miglior bici “mutante”.

Lascia un commento

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti