Bici&co sponsor di bikeitalia.it

7 Novembre 2012

bici-eco-sponsor

Da novembre 2012 abbiamo avviato come bikeitalia.it una stretta collaborazione con Bici&co, un rivenditore di biciclette e accessori per il ciclismo e il cicloturismo con sede a Francofonte (SR), in Sicilia, che d’ora in avanti per un anno ne sosterrà fattivamente le iniziative, i viaggi e l’attività editoriale.

Siamo orgogliosi di questa collaborazione in quanto oltre alla vendita di biciclette ed accessori di ottimi marchi, come Cannondale, Winora, Schwalbe, Selle Royal, Bici&co “crede in un consumo corretto e consapevole“, dedicando all’interno del proprio sito una sezione sui temi della ciclabilità a noi molto cari, una sul riciclo, ed in generale promuove attraverso i suoi spazi la cultura del vivere e del muoversi sostenibile.

In accordo con Bic&co, eventuali giudizi, consigli e recensioni sui prodotti messi a disposizione del nostro staff (di cui peraltro Bici&co è “solamente” il rivenditore, non il produttore), saranno assolutamente disinteressate e prive di ogni vincolo, assoggettamento o indirizzamento.
Bikeitalia.it, “semplicemente”, garantirà al suo sponsor visibilità sul sito attraverso un banner e collegamenti ad alcune pagine web.

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore voi lettori per seguirci, perché senza di voi questa collaborazione e la crescita del sito tutto non sarebbero possibili. Grazie.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti