metro e bikeitalia.it: un’alleanza per la mobilità nuova

11 Novembre 2013

Se vivete in una grande città italiana, entrando in metropolitana oggi forse vi sarà capitato di trovarvi tra le mani una copia di Metro, il quotidiano a distribuzione gratuita più diffuso in Italia.

Questa, per la precisione:

Se così fosse, vi sarete di certo accorti che a pagina 4 ci sono una serie di articoli che riguardano la bicicletta e il mondo della mobilità urbana a firma bikeitalia.it: questo è l’inizio di una collaborazione editoriale tra la nostra testata e un colosso della carta stampata attraverso il quale ci poniamo l’obiettivo di continuare a diffondere il più possibile il germe del cambiamento nelle abitudini di mobilità dei nostri concittadini.

Questo significa che oltre che su web da oggi ci potete trovare settimanalmente anche sulle pagine cartacee di Metro dove troverete sempre notizie fresche sul cambiamento in atto per avere città sempre più a misura di persona.

Un grande ringraziamento va a Giampaolo Roidi, direttore di Metro, che ha da subito creduto in bikeitalia.it e nel messaggio che ci ostiniamo a portare avanti con convinzione, nonostante le tante difficoltà che una giovane testata deve affrontare oggi nel mondo dell’informazione.

metro bikeitalia

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.899
Acquista
Meccanica per bici da corsa e gravel
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti