Sexy e inimitabile, torna il calendario di Cyclepassion

16 Dicembre 2013

Si avvicina il 2014 e come di consueto arriva il calendario delle bellezze in bicicletta firmato Cyclepassion.

Cyclepassion

Non si tratta del solito calendario realizzato con bellezze plastificate e nullafacenti che senza merito alcuno apparente all’improvviso si ritrovano ad essere immortalate sulle pagine patinate di un prodotto destinato ad adolescenti infoiati. Le ragazze di Cyclepassion sono donne vere che si sono contraddistinte per  le proprie prestazioni in tutte le categorie del ciclismo professionistico, dalla BMX al Cross Country, passando per il downhill.

Ogni atleta ritratta viene quindi presentata rigorosamente in azione durante una gara e poi con tacchi alti e minigonne vertiginose dal gusto irrimediabilmente sexy e un po’ fetish, ma sempre e comunque accanto alla propria fedele e inseparabile bicicletta.

Il messaggio che emerge da questo progetto sembra parafrasare il vecchio adagio: ” Se bella vuoi apparire, comincia a pedalare!

Nikki Iibata

L’apertura del calendario è affidate alla giapponese Miki Iibata. La potete vedere all’opera in questo video del 2010 quando porta a casa la vittoria nella finale dell’UCI BMX International Asia in modo un po’ rocambolesco:

Nadine Rieder

A seguire è il turno di Nadine Rieder, tedesca 24enne in forze al Team Rotwild. Ha collezionato diversi podi negli ultimi anni a livello nazionnale nella specialità XCO.

Dana Elena Schweika

Il mese di Aprile è affidato a Dana Elena Schweika, ventenne tedesca specializzata nel Four Cross. Dana Elena, a soli 17 anni era già ai blocchi di partenza della coppa del mondo di 4X a Houffaslize e Fort William.
hannah Barnes

La scozzese Hannah Barnes compare nel mese di giugno . Hannah ha vent’anni e dopo un passato nella corsa su strada adesso si sta contraddistinguendo nella specialità Enduro.

Helen Grobert

Helen Grobert, tedesca, classe 1992 è la campionessa tedesca in carica nella specialità Cross country.

Angie Hohenwarter

20 anni e un 4° posto collezionato agli europei del 2010 di Four Cross sono le credenziali di Angie  Hohenwarter, austriaca. La potete vedere sui pedali in questo video girato a Las Palmas:

Il Calendario di Cyclepassion è in vendita a 39 € e può essere acquistato attraverso il sito internet

Se ne volete sapere di più, non perdetevi il video sul dietro le quinte del calendario:

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti