Centomila su bikeitalia.it

Centomila su bikeitalia.it
TAGS:

centomila bikeitalia

Durante gli ultimi 30 giorni più di 100 mila persone hanno visitato bikeitalia.it. Per il nostro portale si tratta di un traguardo, anzi di una tappa molto importante considerato che è online da soli 10 mesi e che da allora i visitatori unici sono raddoppiati (47 mila). Sono aumentati i visitatori occasionali, quelli provenienti da Google, ma cosa più importante sono aumentati i lettori “affezionati”, quelli che ogni giorno aprono bikeitalia.it per leggerne le ultime notizie, report tecnici o itinerari.

(A questi poi sono da aggiungersi i visitatori dei sottodomini come bicicelettriche.bikeitalia.it e vacanze.bikeitalia.it)

Centomila utenti unici negli ultimi 30 giorni su bikeitalia.it. Fonte: Google Analytics

Centomila utenti unici negli ultimi 30 giorni su bikeitalia.it. Fonte: Google Analytics

Con un pizzico di orgoglio, rivendichiamo inoltre di aver messo su una testata/portale rivolto esclusivamente al ciclismo urbano e al cicloturismo, i due “sottomondi” della bici che a nostro avviso si parlano di più. Questo ha voluto dire escludere molti dei temi ancora popolari tra gli appassionati di bici (Giro e Tour, Granfondo, competizioni mtb, ecc…).
D’altra parte noi ci crediamo davvero: ciclisti di città e cicloviaggiatori che fino ad oggi hanno rappresentato una nicchia saranno sempre di più e noi ci auguriamo di diventare, per tutti loro, dei fedeli compagni di strada.

Grazie.

I commenti non vanno online in automatico ma vengono prima letti e moderati dalla redazione: la loro pubblicazione di norma avviene nei giorni feriali tra le 9 e le 18.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *