Shimano partner di CosmoBike Show

26 Marzo 2015

header-newsletter
Gli organizzatori di CosmoBike Show, la fiera internazionale della bici che si terrà a Verona dall’11 al 14 settembre, hanno comunicato che dopo l’intenso dialogo delle scorse settimane con Shimano Italia, si è ora concretizzata la partnership tra Veronafiere e l’azienda leader mondiale nella componentistica per biciclette.
In una nota inviata direttamente da Eduardo Roldan – Direttore Generale Shimano Italy Bicycle Components – si legge: “Shimano Italia Bicycle Components è lieta di annunciare la sua partecipazione all’edizione 2015 di CosmoBike Show, l’evento fieristico organizzato da Veronafiere”.

Non nasconde la propria soddisfazione Paolo Coin, Project Manager di CosmoBike Show, che con l’arrivo di Shimano porta a Verona l’ennesimo big dopo altri del calibro di Campagnolo, Abus, Selle Royal, Colnago, Bottecchia e Bianchi.

Ricordiamo che anche Bikeitalia.it avrà un piccolo stand nell’area espositiva e all’interno del CosmoBike Show curerà Il Salone Europeo del Ciclismo Urbano, un tavolo dove le aziende del settore illustreranno alcune esperienze tra business e advocacy.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.899
Acquista
Meccanica per bici da corsa e gravel
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti