La ciclologistica europea s'incontra a Vienna - Bikeitalia.it

La ciclologistica europea s’incontra a Vienna

26 Ottobre 2016

eclc_2017_vienna
La città di Vienna ospiterà la quarta edizione della Conferenza Europea della Ciclologistica il 20 e 21 marzo 2017. La vicesindaco Maria Vasilakou aprirà i lavori e relatori ed esperti del settore accoglieranno 300 delegati provenienti da tutta Europa.

L’evento metterà in mostra le migliori pratiche nel settore della ciclologistica, evidenziando il supporto necessario e defininendo la strategia più opportuna per implementare soluzioni e iniziative ciclologistiche di successo.

Il programma della conferenza prevede sessioni plenarie guidate da esperti e oratori e sessioni in streaming mirate per Comuni, Imprese & Associazioni e utenti domestici: per questo è stata aperta una “call for speakers” – deadline 30 ottobre 2016, maggiori info qui – e tutti coloro che sono interessati a portare un contributo possono inviare le loro idee all’indirizzo e-mail [email protected].

Per sostenere il programma ci sarà uno spazio espositivo che offrirà ai delegati la possibilità di parlare con i principali produttori, fornitori e organizzazioni associate. Inoltre, ci sarà una sessione dedicata che consentirà ai delegati di provare le ultime cargo bike. Maggiori informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti