La ciclologistica europea s’incontra a Vienna
La città di Vienna ospiterà la quarta edizione della Conferenza Europea della Ciclologistica il 20 e 21 marzo 2017. La vicesindaco Maria Vasilakou aprirà i lavori e relatori ed esperti del settore accoglieranno 300 delegati provenienti da tutta Europa.
L’evento metterà in mostra le migliori pratiche nel settore della ciclologistica, evidenziando il supporto necessario e defininendo la strategia più opportuna per implementare soluzioni e iniziative ciclologistiche di successo.
Il programma della conferenza prevede sessioni plenarie guidate da esperti e oratori e sessioni in streaming mirate per Comuni, Imprese & Associazioni e utenti domestici: per questo è stata aperta una “call for speakers” – deadline 30 ottobre 2016, maggiori info qui – e tutti coloro che sono interessati a portare un contributo possono inviare le loro idee all’indirizzo e-mail [email protected].
Per sostenere il programma ci sarà uno spazio espositivo che offrirà ai delegati la possibilità di parlare con i principali produttori, fornitori e organizzazioni associate. Inoltre, ci sarà una sessione dedicata che consentirà ai delegati di provare le ultime cargo bike. Maggiori informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook dedicata all’evento.
Commenti
Nessun commento