#Cargobike 2016: le più belle foto dal mondo di Instagram

Instagram ci fa entrare nelle vite anche di chi possiede una Cargo Bike, ci fa scoprire cosa succede a queste biciclette dopo che sono uscite dal negozio, ci fa conoscere chi le abita, ci fa vedere questi oggetti dopo qualche anno che vanno su strada, rovinate, sporche, ma più belle di come sono state comprate.

Instagram è forse il più democratico dei social network, i risultati della ricerca sono in ordine cronologico e non vengono ordinati per popolarità o per associazione di parole o suggerimenti; basta ricercare #cargobike e si scoprono in diretta le ultime novità dal mondo delle biciclette da carico, dove il grande produttore, il ragazzetto che salda in garage o la mammina hanno la stessa possibilità di essere notati.

Molto in voga fotografare dalla posizione di guida i bimbi che dormono sdraiati nel cassone, poi è grande gara di foto a chi trasporta la merce più voluminosa, divani, televisori… ma soprattutto il #cargoselfie di gruppo tra trasportati e trasportatore.

#cargobike, le più belle foto dal mondo di Instagram, ovvero come farvi venire voglia di comprare una cargo bike ed entrare a far parte della #cargobikecommunity!

[smartslider2 slider=”33″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *