Abbigliamento Shimano, presentata la collezione autunno/inverno 2018
Sì, lo sappiamo, la primavera è appena arrivata; anzi, è ancora incerta, sulla soglia. Ma chi lavora nel mondo della bici sta sempre avanti a tutti: produttori e rivenditori stanno già pianificando la prossima stagione autunno/inverno. Ecco perché Shimano ha appena presentato la propria collezione di abbigliamento che andremo ad indossare da settembre 2017.
La collezione Explorer
Qui su Bikeitalia l’aspetto che ci interessa di più è quello legato al cicloturismo e al ciclismo urbano. Per questo motivo iniziamo questo articolo con la collezione Explorer, pensata proprio per questi usi.
[unordered_list style=”green-dot”]
- La Hardshell Jacket ha collo alto, interno in pile, cappuccio staccabile e regolabile, tasche laterali con zip, prese d’aria sulle ascelle, larghezza vita regolabile e strato protettivo Dryshield
- Il Transit Softshell e il Transit Fleece (in versione da uomo e da donna) hanno tasche sia davanti che dietro, con asole per interfacciarsi con i guanti; lo stile è comodo e casual, adatto per l’ufficio o per la vita quotidiana
- Pantolini softshell completano il look che unisce stile e praticità; sono antivento, idrorepellenti e traspiranti
- Per chi va al lavoro in bici senza farsi scoraggiare dalla pioggia invernale, la giacca anti pioggia e i pantaloni Explorer sono dotati di tecnologia Dryshield, con chiusure velcro, aperture regolabili, design ad alta visibilità e comode tasche; completano la linea guanti e zaini.
[/unordered_list]
La collezione sportiva
Non mancano novità neanche dal punto di vista sportivo. La linea continua a essere declinata in due versione. Il top di gamma è la linea S-PHYRE; leggermente più sotto si colloca la linea Performance. In entrambi i casi sono stati presentati nuovi cosciali, gambali, manicotti, copriscarpe, giacche, guanti: tutto il necessario per pedalare in qualsiasi condizione atmosferica.
Per maggiori informazioni: Shimano Lifestyle Gear (in italiano)
Commenti
Nessun commento