Bici e accessori Simpsons: Bart e Lisa salgono in sella… D’oh!
Chi non ha mai sognato di avere una bici o uno zaino da ciclismo marchiati Simpsons?
Non sappiamo se sia un’idea ridicola oppure geniale: nel dubbio, ve la presentiamo. Un’azienda americana, State Bicycle, ha pensato di creare una partnership con i proprietari del marchio The Simpsons per realizzare e vendere bici e accessori con le grafiche tratte dal pluripremitato show televisivo, famoso in tutto il mondo.
Sono disponibili tre bici: una con il classico giallo Simpsons; una verde e rossa, ispirata a Bart; e una che presenta sui tubi del telaio tutti i membri della disastrata famiglia, in versione stilizzata. Per ogni bici c’è un’ampia scelta di accessori, con colori simili.
Disponibile inoltre una linea di accessori rosa (manca però la bici rosa).
Nel dettaglio (cliccare per ingrandire) si vede come siano disegnati, a fondo giallo, i personaggi Simpson
È possibile anche acquistare il solo telaio, per poterlo poi montare come si vuole. Fra gli accessori disponibili ci sono magliette, completi per ciclismo, zaini, selle, nastri per manubrio, cappellini, calzini e borracce.
Altro che skateboard: anche Bart ha deciso di passare alla bici!
Commenti
Nessun commento