MENU
viaggi girolibero

Le Cargo Bike si incontrano al Milano Cargo Bike Camp

News • di 9 Maggio 2017

Le Cargo Bike nel nostro paese sono ancora poco diffuse, ma dopo il successo della prima edizione di Cargo Bike Camp dell’anno scorso, quest’anno ci si aspetta una grande partecipazione all’evento dato che nella città di Milano c’è stato un discreto incremento di cargo bike. Infatti non è raro incontrare queste biciclette in giro per la città, che siano bike messenger, mamme o papà non importa, l’importante è avere la consapevolezza che con la bicicletta si può trasportare di tutto, basta avere la bicicletta adatta.

Milano Cargo Bike Camp è un evento nato dalla voglia di festeggiare l’orgoglio cargo di chi possiede una Cargo Bike e dalla necessità di incontrarsi, conoscersi, scambiarsi opinioni e curiosità riguardanti questo mondo di biciclette speciali.

Quest’anno sarà solo la seconda edizione, ma i Cargo Bikers milanesi sono sempre più numerosi!

L’appuntamento è per Domenica 14 Maggio immediatamente dopo il CycloprideDay, in Piazza del Cannone. Ci sarà il Cargo Bike raduno seguito da una parata in giro per Parco Sempione e poi la mitica “Cargona”,  una sorta di Bike Race in cui non vince solo il biker più veloce, ma anche chi trasporta più cose o persone.

ore 13:00 (Dopo il Cyclopride) Cargo Bike Raduno + Pic-Nic
ore 14:00 Parata di Cargo Bike
ore 15:00 Cargo Bike Race “la cargona 2017”

Tutti i dettagli nell’evento Facebook.

L’evento è organizzato da La Stazione Delle Biciclette, Fridabike, Ciclofficina Balenga, Ciclica, Ciclosfuso e Bici&Radici e promosso da Cyclopride.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *