Anche Gianna Nannini si innamora della bici

1 Novembre 2017

La bicicletta è una di quelle passioni che non riesci a scrollarti di dosso, neppure quando la scopri in età adulta e sono sempre di più i personaggi dello spettacolo che si stanno avvicinando al magico mondo delle due ruote a pedali.

gianna nannini bici

Dopo Jovanotti che da anni batte le strade del mondo facendo cicloturismo, adesso è arrivato il turno di Gianna Nannini che si sta preparando per un mezzo Ironman o, come si dice in gergo, un 70.3: 1,9 km a nuoto, 90 km in bici e mezza maratona.

La scoperta della Nannini per la bicicletta sembrerebbe essere nata durante un viaggio all’estero in cui, spinta dal desiderio di fare attività fisica, noleggiò una bicicletta con cui riscoprì un vecchio piacere dimenticato col passare degli anni

La bici scelta dalla Gianna nazionale è una LIV Envie Advanced Tri con cui la cantante Toscana ha detto di essersi subito sentita in perfetta sintonia.

gianna nannini bici

LIV è il marchio di Giant interamente dedicato al pubblico femminile con scelte strutturali e geometriche pensate appositamente per rispondere specificamente al gentil sesso.

gianna nannini bici

Dal canto nostro non possiamo che essere felici che una cantante tanto affermata e famosa abbia scelto di avvicinarsi alla bicicletta e che tra le due possa continuare a crescere un Amore Gigante (titolo del suo ultimo album) contagioso che si diffonda anche tra i suoi fan.

 

 

Leggi anche: le canzoni italiane dedicate alla bicicletta.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti