MENU
fancy women bike ride 2019

Bikeitalia cerca un Web Master

News • di 9 Settembre 2019

Siamo alla ricerca di un programmatore / web master per completare il team Bikeitalia.it

La figura richiesta parla correntemente l’italiano e l’inglese e conosce le dinamiche del ciclismo, specialmente nelle sue declinazioni di ciclismo urbano e cicloturismo; ciclista appassionato, condivide i valori della nostra mission: “trasformare l’Italia in un Paese ciclabile”.

La posizione richiede una comprovata esperienza nella gestione di siti WordPress complessi, incluso lo sviluppo di nuovi temi e funzionalità; la conoscenza approfondita di HTML, CSS, JavaScript e PHP 7 è quindi un requisito fondamentale.
La conoscenza di strumenti di analisi e ottimizzazione dei siti (Google Analytics, Google Optimize, Search Console, Cloudflare, Hotjar…) e la familiarità con strumenti di integrazione fra i siti e servizi esterni (Google Ads, Google AdSense, Facebook Ads, CRM…) costituiscono criteri di preferenza.
Altro criterio di preferenza è l’esperienza nella gestione di server Linux.

La figura richiesta dovrà occuparsi della gestione e manutenzione di bikeitalia.it, e dello sviluppo di nuove sezioni del sito e funzionalità; dovrà altresì fornire assistenza informatica ai membri del team per la realizzazione dei loro progetti.
La posizione sarà part-time, con possibilità di lavoro da remoto; si richiede la disponibilità a recarsi presso il nostro ufficio di Monza su base periodica per coordinarsi con il resto del team.

Trattamento economico commisurato all’esperienza maturata.
Per candidature, inviate all’indirizzo [email protected] il vostro CV (comprensivo di link al vostro profilo STRAVA e/o altri social) e una lettera motivazionale in cui spiegate perché ritenete di essere idonei alla posizione e perché vorreste lavorare in Bikeitalia.it.
Indicare nell’oggetto della mail “CANDIDATURA WEBMASTER 2019”.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *