Bikeitalia cerca un Web Master - Bikeitalia.it

Bikeitalia cerca un Web Master

9 Settembre 2019

Siamo alla ricerca di un programmatore / web master per completare il team Bikeitalia.it

La figura richiesta parla correntemente l’italiano e l’inglese e conosce le dinamiche del ciclismo, specialmente nelle sue declinazioni di ciclismo urbano e cicloturismo; ciclista appassionato, condivide i valori della nostra mission: “trasformare l’Italia in un Paese ciclabile”.

La posizione richiede una comprovata esperienza nella gestione di siti WordPress complessi, incluso lo sviluppo di nuovi temi e funzionalità; la conoscenza approfondita di HTML, CSS, JavaScript e PHP 7 è quindi un requisito fondamentale.
La conoscenza di strumenti di analisi e ottimizzazione dei siti (Google Analytics, Google Optimize, Search Console, Cloudflare, Hotjar…) e la familiarità con strumenti di integrazione fra i siti e servizi esterni (Google Ads, Google AdSense, Facebook Ads, CRM…) costituiscono criteri di preferenza.
Altro criterio di preferenza è l’esperienza nella gestione di server Linux.

La figura richiesta dovrà occuparsi della gestione e manutenzione di bikeitalia.it, e dello sviluppo di nuove sezioni del sito e funzionalità; dovrà altresì fornire assistenza informatica ai membri del team per la realizzazione dei loro progetti.
La posizione sarà part-time, con possibilità di lavoro da remoto; si richiede la disponibilità a recarsi presso il nostro ufficio di Monza su base periodica per coordinarsi con il resto del team.

Trattamento economico commisurato all’esperienza maturata.
Per candidature, inviate all’indirizzo [email protected] il vostro CV (comprensivo di link al vostro profilo STRAVA e/o altri social) e una lettera motivazionale in cui spiegate perché ritenete di essere idonei alla posizione e perché vorreste lavorare in Bikeitalia.it.
Indicare nell’oggetto della mail “CANDIDATURA WEBMASTER 2019”.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti