A Verona EICA 2012, il Salone Internazionale della Bicicletta

23 Gennaio 2012

eica-2012-veronaSarà Verona la città che ospiterà il prossimo EICA 2012, il Salone Internazionale della bicicletta in programma da sabato 15 a lunedì 17 settembre prossimi.

Dopo l’appuntamento fisso con Expobici di Padova, è ancora una volta il Veneto la sede di uno dei più importanti eventi per professionisti ed appassionati della bicicletta.

La sede della manifestazione sarà il complesso Veronafiere e durante lo svolgimento sarà consentito al pubblico di testare le bici, sia da strada che MTB, su percorsi che partiranno direttamente dalla Fiera e proseguiranno sulle Torricelle.

Grazie alla collaborazione del Comune di Verona inoltre, domenica 16 settembre si svolgerà la Giornata Ecologica, per promuovere l’utilizzo delle due ruote a pedale ed incentivare la bici come strumento per la mobilità.

Video Inauguazione Eica 2011 Milano

Commenti

Un commento a "A Verona EICA 2012, il Salone Internazionale della Bicicletta"

  1. Alberto ha detto:

    non sapiamo tenerci niente nella nostra milano forse perche’ non paga l’ecopass ciao a tutti in bici ci tocca andare altrove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti