MENU

A Milano “biciclette ritrovate”: ecco le foto

News • di 20 Aprile 2012

Si è tenuto ieri a Milano presso i locali di Rossignoli l’appuntamento con “Biciclette ritrovate“, una mostra per ammirare numerosi esemplari unici, come i velocipedi ottocenteschi, le bici dei lavori (l’arrotino, il panettiere, il postino, il pompiere…) e le bici da corsa degli immortali Fausto Coppi e Gino Bartali.
Nel pomeriggio poi importante dibattito sul tema della campagna #salvaiciclisti con la partecipazione tra gli altri, dell’Assessore ai Trasporti di Milano Maran, Bergonzi di Gazzetta dello Sport, Eugenio Galli di Fiab Ciclobby, Filippa Lagerback per il comitato Genitori Antismog e naturalmente Marco Mazzei in veste di ambasciatore di #salvaiciclisti.

Per tutti l’appuntamento è a Roma il 28 aprile alle ore 15 in via dei Fori Imperiali per partecipare a quella che con tutta probabilità sarà la più grande bicifestazione della storia italiana. Una volta per tutte chiederemo di cambiare strada. Il leader del movimento #salvaiciclisti, Pio la Bici, ha lanciato il suo ultimo appello proprio pochi minuti fa.

Foto Biciclette Ritrovate

biciclo

 

bici-graziella

 

bici-lattaio

 


aida

bici-pompiere

 

 bici-trasporto

 

bici-antica

 

biciclette-ritrovate

 

salvaiciclisti-milano







Una risposta a A Milano “biciclette ritrovate”: ecco le foto

  1. […] fino alla vendita. Le mani sporche e precise dei meccanici e quelle pulite dei contabili. Biciclette Ritrovate:un’occasione per rivivere il passato attraverso il mezzo del futuro, la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *