A Milano “biciclette ritrovate”: ecco le foto
Si è tenuto ieri a Milano presso i locali di Rossignoli l’appuntamento con “Biciclette ritrovate“, una mostra per ammirare numerosi esemplari unici, come i velocipedi ottocenteschi, le bici dei lavori (l’arrotino, il panettiere, il postino, il pompiere…) e le bici da corsa degli immortali Fausto Coppi e Gino Bartali.
Nel pomeriggio poi importante dibattito sul tema della campagna #salvaiciclisti con la partecipazione tra gli altri, dell’Assessore ai Trasporti di Milano Maran, Bergonzi di Gazzetta dello Sport, Eugenio Galli di Fiab Ciclobby, Filippa Lagerback per il comitato Genitori Antismog e naturalmente Marco Mazzei in veste di ambasciatore di #salvaiciclisti.
Per tutti l’appuntamento è a Roma il 28 aprile alle ore 15 in via dei Fori Imperiali per partecipare a quella che con tutta probabilità sarà la più grande bicifestazione della storia italiana. Una volta per tutte chiederemo di cambiare strada. Il leader del movimento #salvaiciclisti, Pio la Bici, ha lanciato il suo ultimo appello proprio pochi minuti fa.
Foto Biciclette Ritrovate
Commenti
Un commento a "A Milano “biciclette ritrovate”: ecco le foto"