Nantes: 26 settembre conferenza sull’economia del cicloturismo

26 Luglio 2012

nantes-cicloturismo-conferenzaSi terrà mercoledì 26 settembre 2012 a Nantes, in Francia, la prima edizione della conferenza organizzata da ECF ed EGWA (European Greenways Association) su cicloturismo, Greenways ed il progetto Eurovelo. Un’occasione per gli operatori cicloturistici e del turismo sostenibile per fare il punto sui benefici economici derivanti dallo sviluppo dei due settori.

Il cicloturismo in particolare vale oggi miliardi di euro per l’economia europea e alcuni paesi se ne sono accorti in anticipo, come Germania e Austria, che già da diversi anni vantano una fitta rete di itinerari organizzati in grado di attirare visitatori da tutto il mondo. Non solo calcoli: si parlerà anche di come intraprendere una campagna efficace di promozione del turismo in bicicletta in una determinata regione o provincia.
Il programma della giornata prevede l’intervento di personaggi di rilievo nei settori dello sviluppo cicloturistico e delle Greenways. Molti saranno i relatori, con interventi che dureranno dalle 9 della mattina fino alle 17:30. La conferenza si terrà in lingua francese ed inglese.

Qui tutti i dettagli.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Masterclass in Biomeccanica del Ciclismo
1.499
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti