Una scuola per Mirandola...Fundraising Cyclotour

Una scuola per Mirandola…Fundraising Cyclotour

3 Settembre 2012

Una_scuola_per_mirandola_flyerSupportare e diffondere un progetto concreto attraversando l’Italia in bicicletta da Roma a Mirandola. E’ questo l’obiettivo di Savini Giancarlo di Alfonsine (RA), il quale, creando il progetto “Una scuola per Mirandola…Fundraising Cyclotour“, promuove l’iniziativa in diverse città italiane sensibilizzando e coinvolgendo comuni, famiglie e ciclisti.

Il tour ha come fine quello di raccogliere fondi da convogliare nel progetto di un gruppo di genitori Mirandolesi impegnato a dare ai bambini della zona un nuovo polo scolastico dopo le scosse del 20 e 29 Maggio 2012.
Quest tour, patrocinato dalla Fiab e da diversi comuni italiani, partirà da Roma e farà tappa in varie città (S. Gimininiano Siena, Firenze, Ferrara, Ravenna) dove sono organizzati diversi eventi e cicloraduni.

Giancarlo, grazie ad una bici, forza di volontà e grande motivazione, si fa portavoce dei genitori di Mirandola, condividendo con i partecipanti agli eventi materiale e altre informazioni sul progetto.
Dal 2 al 22 settembre, attraverso un Tour di più di 700 Km, sono chiamati a partecipare sportivi e famiglie raccogliendo donazioni destinate al 100% a nuove strutture per i bambini di Mirandola.

Il Tour può essere seguito sulla pagina Facebook e su Twitter:

Per donazioni:
bonifico bancario internazionale sull’ IBAN: IT80 T061 6066 7501 0000 0000 407 ed utilizzando il codice SWIFT: CRFIIT3F
Causale: Fundraising Cyclotour
In tutti i casi riceverete regolare ricevuta che attesta il versamento effettuato.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti