Una scuola per Mirandola…Fundraising Cyclotour

3 Settembre 2012

Una_scuola_per_mirandola_flyerSupportare e diffondere un progetto concreto attraversando l’Italia in bicicletta da Roma a Mirandola. E’ questo l’obiettivo di Savini Giancarlo di Alfonsine (RA), il quale, creando il progetto “Una scuola per Mirandola…Fundraising Cyclotour“, promuove l’iniziativa in diverse città italiane sensibilizzando e coinvolgendo comuni, famiglie e ciclisti.

Il tour ha come fine quello di raccogliere fondi da convogliare nel progetto di un gruppo di genitori Mirandolesi impegnato a dare ai bambini della zona un nuovo polo scolastico dopo le scosse del 20 e 29 Maggio 2012.
Quest tour, patrocinato dalla Fiab e da diversi comuni italiani, partirà da Roma e farà tappa in varie città (S. Gimininiano Siena, Firenze, Ferrara, Ravenna) dove sono organizzati diversi eventi e cicloraduni.

Giancarlo, grazie ad una bici, forza di volontà e grande motivazione, si fa portavoce dei genitori di Mirandola, condividendo con i partecipanti agli eventi materiale e altre informazioni sul progetto.
Dal 2 al 22 settembre, attraverso un Tour di più di 700 Km, sono chiamati a partecipare sportivi e famiglie raccogliendo donazioni destinate al 100% a nuove strutture per i bambini di Mirandola.

Il Tour può essere seguito sulla pagina Facebook e su Twitter:

Per donazioni:
bonifico bancario internazionale sull’ IBAN: IT80 T061 6066 7501 0000 0000 407 ed utilizzando il codice SWIFT: CRFIIT3F
Causale: Fundraising Cyclotour
In tutti i casi riceverete regolare ricevuta che attesta il versamento effettuato.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti