Going North: viaggio in Italia su bici a scatto fisso

25 Aprile 2013

going north

Going North è un progetto nato nel 2011. Gruppo aperto con il solo scopo di condividere viaggi in bicicletta. Le scorse edizioni hanno visto compiere il giro di Trento – Brunico in bici a scatto fisso (2011), Berlino – Stoccolma sempre in bici a scatto fisso (2012) mentre per il 2013, lunedì 29 aprile si svolgerà la Salerno – Roma in bici corsa e scatto fisso.

Per tutte le edizioni il Main sponsor è stato Tucano, il quale ci ha sempre forniti di ottime borse, zaini ed altro per portarci sempre con noi computer portatili, vestiti e tutto ciò che avessimo a seguito. Quest’anno, oltre alla loro partecipazione saremo affiancati dallo storico nome di Rossignoli, negozio milanese di biciclette, il quale ci fornirà di tute da ciclismo professionali.

Ma entrando nel dettaglio del giro 2013; il 29 aprile arriveremo a Salerno in treno da Bologna e da lì attraverseremo il Cilento verso nord, visiteremo Pompei e facendo costa ed entroterra toccheremo i laghi di Albano e Nemi a sud di Roma. Inoltre speriamo di poter arrivare fino al lago di Bracciano per poi rientrare domenica a Roma per ritornare a Bologna in treno.

Se volete seguirci durante il nostro viaggio basta visitare il sito www.goingnorth.it dove troverete i riferimenti per la nostra fan page di Facebook nella quale ogni sera posteremo un piccolo diario per ogni tappa con qualche foto. Per coronare il tutto verrà in fine pubblicato un video girato interamente dai ciclisti stessi, quindi cercateci subito online e seguiteci km dopo km.

Saluti,
Going North

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti