Hotel, un portale sulla Riviera per cicloturisti e sportivi

Hotel, un portale sulla Riviera per cicloturisti e sportivi

informa-hotelL’Emilia Romagna è da molti anni meta ambita dei ciclisti. Che siano sportivi con la propria lucidatissima bici da corsa o cicloturisti senza l’ossessione di tempi, frequenze cardiache e prestazioni, il continuo affluire di turisti ed appassionati a pedali ha permesso che si sviluppasse nel territorio, in particolare nella zona della Riviera, un’offerta di ricettività pensata appositamente per chi va in bici: i famosi “bike hotel”, infatti, hanno origine proprio qui e in Trentino Alto Adige. Di pari passo con il proliferare della strutture ricettive “bike friendly”, anche il settore dei portali online specializzati nella ricerca di soluzioni per l’alloggio in Riviera sono cresciuti. di quantità e qualità. Informa-Hotel.com è uno di questi, interamente dedicato alla Riviera, raccoglie tutte le strutture classificandole accuratamente per caratteristiche: prezzo, numero di stelle, località. Le sezioni principali sono dedicate agli hotel di Rimini, Riccione, Milano Marittima, Cattolica, Bellaria Igea Marina e naturalmente Cesenatico, città natale dove viveva e si allenava il pirata Marco Pantani. Altre località le cui strutture ricettive sono facilmente rintracciabili su Informa-Hotel sono Gabicce Mare, Cervia, Misano Adriatico, Gatteo Mare, San Mauro Mare e Lidi Ravennati.
Per le novità, i nuovi pacchetti vacanza e le offerte, è possibile rimanere aggiornati sul blog di Informa-Hotel dove, tra l’altro, si può consultare anche una sezione dedicata interamente agli itinerari in bicicletta classificati per difficoltà.

I commenti non vanno online in automatico ma vengono prima letti e moderati dalla redazione: la loro pubblicazione di norma avviene nei giorni feriali tra le 9 e le 18.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *