VIDEO: ciclista preso a pugni da automobilista indisciplinato in centro a Londra

VIDEO: ciclista preso a pugni da automobilista indisciplinato in centro a Londra

28 Gennaio 2014

fight

Il video che potete trovare qui sotto sta facendo il giro del mondo e rappresenta un grande classico delle città di tutta Europa, anche il copione è da manuale: al primo semaforo, un automobilista a bordo di un’AUDI di colore bianco decide di invadere la casella avanzata riservata alle biciclette. Uno dei ciclisti presenti bussa al finestrino dell’automobilista e gli fa presente che questi ha “sconfinato”. Appena scatta il verde, l’automobilista dà gas e sparisce.

Al successivo semaforo i due si reincontrano, il ciclista presenta nuovamente le proprie rimostranze a cui il guidatore dell’AUDI reagisce con veemenza: scende dall’auto e lo prende a pugni. Il ciclista, invece di restituire la cortesia all’inferocito automobilista, risale in sella e si dà alla fuga.

La scena è stata ripresa dalla telecamera montata sul casco di un altro ciclista che ha prontamente pubblicato il video su YouTube.

Sul caso sta adesso investigando la polizia londinese che è attualmente alla ricerca del ciclista vittima della scazzottata per ricostruire nel dettaglio la vicenda.

 

Commenti

4 Commenti su "VIDEO: ciclista preso a pugni da automobilista indisciplinato in centro a Londra"

  1. Ranieri ha detto:

    Secondo me se l’è cercata.. dico, aveva ragione, non c’era però motivo di farsi le corse per continuare a litigare! Sarò forse io che vivendo a Palermo (città non molto famosa per l’educazione stradale) vedo ogni cosa con un occhio differente.. boh

    1. Quozca ha detto:

      Anche io ho vissuto fino all’anno scorso a Palermo, e andavo in ufficio in bici ogni giorno. Non ho quasi mai avuto nessun tipo di litigio con i palermitani a onor del vero. Tranne una volta con una cretina col SUV.

  2. felino ha detto:

    a me è successo lo stesso. ho risposto adeguatamente. risultato automobilista all’ospedale, ritiro della patente, era ubriaco fradicio, e sequestro del suv…

    1. Pimpa ha detto:

      La vita è troppo breve per perdere tempo a litigare, con un cretino poi che con tutta probabilità non incrocerai mai più per il resto dei tuoi giorni. In questi ultimi 30 Mm di questi 5 anni di intenso ciclismo urbano nella ridente Milano mi è capitato 5 volte di perdere l’embolo con automobilisti. A mente fredda comprendo che ho sempre sbagliato: in 4 casi ho rischiato di prenderle, in 1 caso ho rischiato di fare morire di infarto l’anziano conducente. Sono contrario a qualunque forma di violenza tra esseri viventi, quindi, sbagliando, quando perdo il controllo prendo a pugni e calci l’auto dell’automobilista che mi ha fatto lo sgarro. Facciamo l’amore, non la guerra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti