VIDEO: ciclista preso a pugni da automobilista indisciplinato in centro a Londra

28 Gennaio 2014

fight

Il video che potete trovare qui sotto sta facendo il giro del mondo e rappresenta un grande classico delle città di tutta Europa, anche il copione è da manuale: al primo semaforo, un automobilista a bordo di un’AUDI di colore bianco decide di invadere la casella avanzata riservata alle biciclette. Uno dei ciclisti presenti bussa al finestrino dell’automobilista e gli fa presente che questi ha “sconfinato”. Appena scatta il verde, l’automobilista dà gas e sparisce.

Al successivo semaforo i due si reincontrano, il ciclista presenta nuovamente le proprie rimostranze a cui il guidatore dell’AUDI reagisce con veemenza: scende dall’auto e lo prende a pugni. Il ciclista, invece di restituire la cortesia all’inferocito automobilista, risale in sella e si dà alla fuga.

La scena è stata ripresa dalla telecamera montata sul casco di un altro ciclista che ha prontamente pubblicato il video su YouTube.

Sul caso sta adesso investigando la polizia londinese che è attualmente alla ricerca del ciclista vittima della scazzottata per ricostruire nel dettaglio la vicenda.

 

Lascia un commento

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti