Massa Lombarda – Firenze in bici

22 Dicembre 2014

viaggio-bici-ravenna

Non sappiamo come di preciso ci sia venuta questa idea, forse l’ennesimo video su Youtube visto e la tentazione di fare qualcosa di nuovo, perché si, io (Luca) e Matteo siamo due cazzoni, 2 “bomber” come ci chiamiamo per prenderci in giro fra di noi, che vogliono provare di tutto, spesso sono chiacchiere al vento ma questa volta fatti bagagli e bagaglini siamo partiti veramente.

Destinazione Firenze partendo da Massa Lombarda, un paesino in provincia di Ravenna, prima esperienza di cicloturismo e per questo abbiamo deciso una meta non troppo proibitiva per la nostra poca esperienza. Per tanti 120 chilometri sono solo riscaldamento, un giro cosi se lo fanno in un giorno, ma per me che non avevo un solo giorno di allenamento è stata quasi un’impresa, per Matteo (allenato) forse solo una bella avventura di due giorni.

Siamo partiti un po’ con la paura di non farcela, le borse erano pesanti, due passi in montagna da fare, ma i bomber almeno ci devono provare e dopo 150 chilometri e due giorni di libertà con le nostre bici siamo riusciti nella piccola impresa.

E’ seguito poi un altro viaggio nella stessa estate 2014, un coast to coast dll’Adriatico al Tirreno ma per mancanza di tempo e materiale non ho ancora fatto il video.
Ma non è finita qui, nella primavera\estate 2015 un’altra avventura!

STAY TUNED

Corso correlato

Masterclass: Bike Manager
1.499
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti