Le nuove pompe pubbliche per bici, a Bologna

Le nuove pompe pubbliche per bici, a Bologna

pompe-bici-bologna
Due nuove pompe pubbliche per gonfiare le gomme della bici sono in arrivo a Bologna. A comunicarlo è l’assessore alla mobilità del capoluogo emiliano Andrea Colombo, il quale ha riferito che i due accessori sono in arrivo da Londra, dove sono stati acquistati, e che saranno installati in tempo per l’inaugurazione del secondo tratto della tangenziale delle biciclette. Una delle due pompe sarà posta all’incrocio tra via Sabotino e via della Grada, mentre la collocazione della seconda è ancora da definire. Per evitare i furti, entrambe le pompe saranno ben saldate al terreno. Come ricorda Simona Larghetti – presidente della Consulta per la bicicletta di Bologna – sono le prime presenti in Italia, anche se sono già diffuse in altri paesi del mondo, dalla Gran Bretagna all’Australia.

Commenti

  1. Virginia ha detto:

    Buonasera, vorrei segnalare che la pompa per bici all’incrocio via sabotino – via della grada BO è guasta e pertanto chi occorre contattare per rimediare e rimetterla in funzione. Grazie.

  2. Roberta ha detto:

    Noi stiamo cercando di finanziarle con finanziamento popolare, invece (ogni supporto è benvenuto)
    http://igg.me/at/fWYDRjscQcM/x/11722961

I commenti non vanno online in automatico ma vengono prima letti e moderati dalla redazione: la loro pubblicazione di norma avviene nei giorni feriali tra le 9 e le 18.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *