A San Valentino rastrelliere a forma di cuore per i ciclisti di Londra

13 Febbraio 2015

Lovehoop-londra-san-valentino
Un San Valentino romantico, e a tema, si prospetta così l’appuntamento con la festa degli innamorati per i ciclisti londinesi. Per l’occasione hanno ricevuto una piccola sorpresa dall’azienda Cyclehoop: 14 “Lovehoops”, delle rastrelliere a forma di cuore dipinte di rosso realizzate dall’artista Graham McLoughlini, che sono state dislocate in altrettanti punti della città. I fortunati che le incontreranno, potranno fotografarsi con la preziosa rastrelliera e vincere diversi premi: una bicicletta Cherry Red TokyoBike del valore di 500 sterline, un CycleHoop Bikeshelves, delle borse Brooks e una valigetta Borough.

L’iniziativa è avvenuta in collaborazione con la British Heart Foundation, fondazione che si occupa di promozione di stili di vita sani e prevenzione delle malattie cardiache. Su ogni rastrelliera sarà apposto un adesivo con la scritta: “condividi l’amore facendo una donazione alla “British Heart Foundation“.
Partecipare è molto semplice: basta scattarsi una foto davanti alla rastrelliera e condividerla su Instagram con l’hashtag #HeartsOfLondon; le immagini vincitrici saranno scelte a fine febbraio.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti