A San Valentino rastrelliere a forma di cuore per i ciclisti di Londra

A San Valentino rastrelliere a forma di cuore per i ciclisti di Londra

Lovehoop-londra-san-valentino
Un San Valentino romantico, e a tema, si prospetta così l’appuntamento con la festa degli innamorati per i ciclisti londinesi. Per l’occasione hanno ricevuto una piccola sorpresa dall’azienda Cyclehoop: 14 “Lovehoops”, delle rastrelliere a forma di cuore dipinte di rosso realizzate dall’artista Graham McLoughlini, che sono state dislocate in altrettanti punti della città. I fortunati che le incontreranno, potranno fotografarsi con la preziosa rastrelliera e vincere diversi premi: una bicicletta Cherry Red TokyoBike del valore di 500 sterline, un CycleHoop Bikeshelves, delle borse Brooks e una valigetta Borough.

L’iniziativa è avvenuta in collaborazione con la British Heart Foundation, fondazione che si occupa di promozione di stili di vita sani e prevenzione delle malattie cardiache. Su ogni rastrelliera sarà apposto un adesivo con la scritta: “condividi l’amore facendo una donazione alla “British Heart Foundation“.
Partecipare è molto semplice: basta scattarsi una foto davanti alla rastrelliera e condividerla su Instagram con l’hashtag #HeartsOfLondon; le immagini vincitrici saranno scelte a fine febbraio.

I commenti non vanno online in automatico ma vengono prima letti e moderati dalla redazione: la loro pubblicazione di norma avviene nei giorni feriali tra le 9 e le 18.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *