MENU

In sella per Morning Gloryville, il rave salutista sbarca a Roma

News • di 13 Maggio 2015

Il 20 maggio 2015 Morning Gloryville sbarca a Roma

Il 20 maggio 2015 Morning Gloryville sbarca a Roma

Sveglia all’alba e tutti in sella per abbracciare il nuovo giorno. Il 20 maggio sbarcherà alle Terme di Caracalla di Roma il Morning Gloryville: un evento per risvegliare corpo e spirito ballando al ritmo di musica, con sessioni di yoga e massaggi, oltreché con una colazione energetica a base di caffè, cioccolato, frullati e frutta fresca. Da qualche settimana il tam-tam corre sul Web e i ciclisti urbani romani si stanno organizzando per raggiungere il luogo dell’appuntamento in bici.

Il Morning Gloryville inizierà alle 6:30 e andrà avanti fino alle 10:30. La data non è stata a caso, come spiega Max Passante, tra gli organizzatori dell’evento capitolino: “Il giorno scelto è il mercoledì, proprio in mezzo alla settimana, per ribaltare l’idea che ciò che ci piace tolga tempo ed energie a ciò che dobbiamo fare. In realtà è vero il contrario: più sto bene con la testa e con il corpo, migliore è il me stesso che metto in quello che faccio”.

L’appuntamento – tutte le info qui – si terrà presso l’Angelo Mai al Parco San Sebastiano (via delle Terme di Caracalla 55/a) e il biglietto d’ingresso si può acquistare in anticipo online oppure direttamente in loco la mattina di mercoledì 20 maggio. Gli organizzatori dell’evento promettono una sferzata di energia positiva per cominciare al meglio la giornata: un risveglio tonificante buono per tutti, ma soprattutto per chi pedala nel traffico quotidiano della Capitale.

Morning_Gloryville_2







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *