Bici e arrampicata sulle Dolomiti

Bici e arrampicata sulle Dolomiti

dolomiti-bici-arrampicata

Eccolo qui, con un mese di ritardo sulla programmazione, pubblichiamo il nostro cicloviaggio estivo con arrampicate nella splendida cornice delle Dolomiti, non lasciatevi spaventare dai minuti del nostro crono, alla fine credetemi lo riguarderete, noi ci siamo divertiti come pazzi sulle nostre bici, è stato un po’ come ritornare bambini.

Abbiamo deciso di fare una cinque giorni intensa in agosto nel pieno di Acheronte, l’anticiclone africano che ha fatto “bollire” l’intera Italia, e noi in bici ed arrampicare.
Colgo l’occasione per ringraziare gli “ex colleghi” ed amici che simpaticamente si sono messi a disposizione per comparire nel video, volevo ringraziare l’ex collega oramai, quello brutto con la barba per essersi prestato a condividere le sue capacità in questo nostro anno di ciclo viaggi ed arrampicate, un anno pieno di scambi di passioni la bici e le arrampicate sportive, abbiamo girato la Sardegna, l’isola d’Elba, la Toscana, il delta del Po (a 40° con una umidità pazzesca), abbiamo girato il promontorio del Grappa, siamo saliti su cima Grapa d’inverno, i colli Euganei sempre d’inverno.

Oggi per noi inizia la salita più difficile alla nostra età siamo troppo vecchi e troppo giovani, dopo ogni salita ci sarà sempre una discesa.
Alè Alè Collega.
Spero che guardando questo video possiate divertirvi quanto ci siamo divertiti noi.

Commenti

  1. paolo ha detto:

    che fine hanno fatto ?!? non si fanno più sentire neppure su fb

I commenti non vanno online in automatico ma vengono prima letti e moderati dalla redazione: la loro pubblicazione di norma avviene nei giorni feriali tra le 9 e le 18.
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *