#CargoBikeCamp, il primo Cargo Bike Raduno al Cyclopride

Cargo Bike Camp nasce dalla voglia di comunicare e festeggiare l’Orgoglio Cargo che accomuna chi possiede una Cargo Bike.

Le Cargo Bike iniziano a vedersi in giro, ma così tante e tutte insieme a Milano non si sono mai viste. Un’occasione unica, di alto godimento per i Cargo Bike fans. Per chi ne possiede già una sarà una giornata spesa per fare amicizia con i propri simili e per riscontrare che non si è più soli, come qualche anno fa. Per chi non ce l’ha sarà l’occasione giusta per provare diversi modelli e per godersi lo spettacolo divertente del Cargo Bike Race.
L’appuntamento è per domenica 15 maggio con la prima edizione e inizierà con un Cargo Pic-nic con il sound del Cargo-Dee-Jay BigaUp in coincidenza con arrivo della pedalata del Cyclopride nel Parco Sempione.

Copia di foto-12

Per i più piccoli sarà un susseguirsi di Laboratori e spettacoli in Cargo Bike.
Durante il Pic-nic verranno selezionate le Cargo più belle, ma un premio speciale sarà riservato alla miglior Cargo Bike auto-costruita. Verranno anche premiati i bambini che più numerosi prenderanno d’assalto una Cargo Bike.
Centro dell’evento sarà la gara di Cargo, ma garantito che sarà poco seria, La Cargona 2016 che sarà accompagnata dalla musica dal vivo dei Blue Klein.

Ricordatevi di portare la tovaglia!

Schermata 2016-05-12 alle 18.14.06

Un evento organizzato da , Fridabike, Ciclosfuso, La Stazione delle Biciclette, Ciclica e Ciclofficina Balenga
In collaborazione con Cyclopride e Rds e con Cyclelogistics

Laboratori e spettacoli per i piccoli a cura di Spazio d’ArKarmishibike di Massimo Tomassoni

Per iscriversi alla Cargona: [email protected] e [email protected]

Il programma completo lo trovate nell’evento Facebook.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *