MENU
fancy women bike ride 2019

Raggio, scatti sullo stile di vita a pedali

News • di 15 Novembre 2016

raggio_2016_spazio_fase
Tante le iniziative organizzate lo scorso weekend in occasione di Raggio, presso lo Spazio Fase, dove si è tenuta una due giorni dedicata al mondo delle due ruote: market, performance, workshop creativi e attività dedicati al mondo della bicicletta tra artigianalità, design ed ecosostenibilità. Cinquanta sono state le realtà legate alle due ruote che hanno animato i colonnati ottocenteschi della ex Cartiera Pigna, presentando la loro passione e dedizione per il mondo delle bici ai visitatori.

raggio_2016_abici

Tantissime le biciclette esposte: artigianali, cargobike, in bamboo, carbonio e le più classiche in acciaio. Non sono mancate anche quelle più stravaganti con ruote di diversa misura.

raggio_2016_fridabike

Ampio spazio l’hanno avuto gli accessori di design e di moda come i cappelli fatti a mano e le borse da donna con i ganci per il portapacchi per poter pedalare con stile.

raggio_2016_pelle_cap

raggio_2016_borse_pvc

raggio_2016_borse_bici

Market ma non solo: tanti i workshop, il torneo nationale di BikePolo ha animato l’arena con i suoi colpi di mazza e le ragazze di Wonder Way hanno organizzato una pedalata che da Milano ha portato una trentina di partecipanti a pedalare tra i colori autunnali, ciclabili lungo la Martesana, il villaggio industriale di Crespi d’Adda fino ad arrivare allo spazio FASE.

raggio_2016_wonder_way

raggio_2016_fix_your_bike

raggio_2016_cinture_bici

raggio_2016_bikeandbike

raggio_2016_bici_vintage

raggio_2016_bici_radici

raggio_2016_bici_lettonia

raggio_2016_accessori_legno

raggio_2016_kiki







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *