Guida all’acquisto della tua prima bici da corsa: l’edizione aggiornata dell’ebook

Un ebook gratuito per aiutarti a scegliere la tua prossima bici da corsa: telai, componenti, materiali… a cosa fare attenzione al momento dell’acquisto?
Per moltissimi italiani l’idea di bici è la “specialissima”, ovvero la bici da corsa. Un mezzo agile, leggero, con il quale percorrere chilometri, salite, gareggiare e stare in forma. Nel 2014, per aiutare i lettori di Bikeitalia, abbiamo pubblicato l’ebook gratuito “Guida alla tua prima bici da corsa”, realizzato in collaborazione con Wilier.
In questi 4 anni la bici da corsa si è trasformata, sono stati introdotti nuovi materiali, standard differenti, tecnologie innovative (cambi elettronici, perni passanti, freni a disco). Per questo abbiamo deciso di pubblicare la versione aggiornata dell’ebook, dove abbiamo passato in rassegna le nuove tecnologie che sono state applicate alla bici da corsa, per poter guidare i futuri ciclisti su strada alla scelta di una bici moderna.
L’ebook è gratuito, per cui potete scaricarlo, leggerlo e capire quale tipo di bici, con che gruppo, allestimento, con che tipo di freni (idraulico o a pattino), con quali ruote e di che taglia, faccia davvero per voi.
Il primo passo verso il divertimento in bici passa per una scelta consapevole del mezzo più idoneo secondo le proprie esigenze e caratteristiche.
Come scaricare l’ebook
Scarica ora la tua copia gratuita dell’ebook compilando il form che trovi su questa pagina.
E buone pedalate!
Spero di trovare consigli costruttivi per l’acquisto della mia prima bici da corsa.
Com’è andata?
Buone pedalate!
Omar Gatti
sono cascato in terra