MENU

I corsi di mobilità ciclistica di Bikeitalia.it ottengono il patrocinio FIAB

News • di 16 Gennaio 2019

Trasformiamo l’Italia in un Paese ciclabile” è il motto che accompagna Bikeitalia.it dal momento della prima messa on-line. È un’esortazione che portiamo avanti da oltre 5 anni attraverso un’incessante attività editoriale su tutto quanto ruoti attorno alla bicicletta come mezzo di trasporto, di scoperta del territorio, di pratica sportiva.

Hanno risposto a questa esortazione molti appassionati e professionisti in possesso di decenni di esperienza e ricerca sul tema. Da questo incontro sono nati i corsi di mobilità ciclistica dedicati alle città e al cicloturismo.

Le prime tre edizioni del corso “Realizzare la Città delle Biciclette” hanno registrato il tutto esaurito. Anche la prima edizione del corso “Progettare e Promuovere il Cicloturismo” che si è tenuto lo scorso giovedì è andata molto bene.

E i commenti sono decisamente lusinghieri.

Da oggi ci fregiamo del patrocinio di FIAB, l’associazione nazionale che da 30 anni porta avanti il tema della mobilità ciclistica in Italia con cui condividiamo la visione dello spazio pubblico e del territorio.

Per scoprire le prossime date dei corsi “Realizzare la Città delle Biciclette” e “Cicloturismo: Progettazione e Promozione” clicca qui.

I dipendenti dei Comuni Ciclabili possonno beneficiare di uno sconto del 30% sul costo del Corso.

Trasformiamo l’Italia in un Paese ciclabile. Insieme.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *