News

Offerta di lavoro: relatore dei corsi Bikeitalia

Offerta di lavoro: relatore dei corsi Bikeitalia
News

Offerta di lavoro: relatore dei corsi Bikeitalia

Offerta di lavoro: relatore dei corsi Bikeitalia

Offerta di lavoro.

In Bikeitalia siamo alla ricerca di un relatore dei corsi di meccanica da integrare nello staff della formazione.

La figura richiesta ha un’approfondita conoscenza della meccanica di bici, è appassionata e utilizzatrice della bicicletta come mezzo di spostamento, ha buone qualità di public speaking e di dialogo con altre persone e sa lavorare in un team organizzato.

Deve saper parlare e scrivere in italiano correttamente.

Gradita ma non necessaria esperienza come meccanico/a di biciclette. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi nella nostra scuola di Monza e a eventuali trasferte sul territorio italiano.

Relatore corsi meccanica

La figura si occuperà di svolgere i corsi di formazione in presenza nella nostra scuola di Monza. Al momento dell’inserimento in azienda, la figura effettuerà un periodo di formazione sia teorica (online e fisica) che pratica (affiancando l’attuale relatore), in modo da poter apprendere le metodologie.

Si offre assunzione full time con contratto a tempo indeterminato settore Terziario, compenso 1200€ mese per 14 mensilità.

Per candidature, inviate all’indirizzo [email protected] il vostro CV. Indicare nell’oggetto della mail “CANDIDATURA RELATORE MECCANICA 2021”.

NB. Tutte le mail prive del CV non saranno prese in considerazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Commenti