Bikeitalia cerca un/a insegnante di meccanica ciclistica

23 Dicembre 2019

Siamo alla ricerca di un secondo relatore dei corsi di meccanica da integrare nello staff della formazione.

La figura richiesta ha un’approfondita conoscenza della meccanica di bici, è appassionata e utilizzatrice della bicicletta come mezzo di spostamento, ha buone qualità di public speaking e di dialogo con altre persone e sa lavorare in un team organizzato.

Deve saper parlare e scrivere in italiano correttamente.

Gradita ma non necessaria esperienza come meccanico/a di biciclette. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi nella nostra scuola di Monza e a eventuali trasferte sul territorio italiano.

Relatore corsi meccanica

La figura andrà a integrare le attività di formazione di meccanica Bikeitalia come assistente dell’attuale relatore Alberto Carrara nella prima fase, per poi diventare autonoma e gestire la relazione dei corsi di meccanica base 1 e 2.

Inquadramento e compenso verrà valutato in base al profilo del/la candidato/a.

Per candidature, inviate all’indirizzo corsi@bikeitalia.it il vostro CV (comprensivo di link al vostro profilo STRAVA e/o altri social) e una lettera motivazionale in cui spiegate perché ritenete di essere idonei alla posizione e perché vorreste lavorare in Bikeitalia.it. Indicare nell’oggetto della mail “CANDIDATURA RELATORE MECCANICA 2020”.

NB. Tutte le mail prive del CV e della lettera motivazionale non saranno prese in considerazione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti