Bici

Il 25 settembre torna Glory Roads, evento gravel alla scoperta del Veneto

Il 25 settembre torna Glory Roads, evento gravel alla scoperta del Veneto

Un evento all’insegna della bici gravel per scoprire borghi medievali, città d’arte e paesaggi immersi nella natura del Veneto: il 25 settembre 2022 torna Glory Roads, giunto quest’anno alla sua sesta edizione.

Una pedalata che attraverso le province di Padova, Vicenza e Treviso in cui i partecipanti potranno apprezzare luoghi iconici come Cittadella, Marostica, Bassano del Grappa, Asolo e Castelfranco Veneto.

Un’importante novità sarà il nuovo percorso Full Glory di 150 km per 1.500 metri di dislivello. Per chi vorrà godere invece di una pedalata più rilassata è previsto il classico il corto Half Glory di 90 Km e 600 metri di ascesa.

Come da tradizione non mancheranno i generosi ristori e un servizio di qualità, peculiarità che hanno sempre caratterizzato l’evento e che sono state riconosciute dai partecipanti, sin dalla prima edizione del 2016.

L’iscrizione a Glory Roads è di soli 10 euro, due dei quali saranno devoluti in beneficenza all’AIL di Padova che si occupa di bambini affetti da leucemia.

Per avere maggiori informazioni e iscriversi all’evento consultare il sito: https://gloryroads.it/iscrizioni/

Meccanica per Bici da Corsa e Gravel

Corso Online

Scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *