Un evento all’insegna della bici gravel per scoprire borghi medievali, città d’arte e paesaggi immersi nella natura del Veneto: il 25 settembre 2022 torna Glory Roads, giunto quest’anno alla sua sesta edizione.
Una pedalata che attraverso le province di Padova, Vicenza e Treviso in cui i partecipanti potranno apprezzare luoghi iconici come Cittadella, Marostica, Bassano del Grappa, Asolo e Castelfranco Veneto.
Un’importante novità sarà il nuovo percorso Full Glory di 150 km per 1.500 metri di dislivello. Per chi vorrà godere invece di una pedalata più rilassata è previsto il classico il corto Half Glory di 90 Km e 600 metri di ascesa.
Come da tradizione non mancheranno i generosi ristori e un servizio di qualità, peculiarità che hanno sempre caratterizzato l’evento e che sono state riconosciute dai partecipanti, sin dalla prima edizione del 2016.
L’iscrizione a Glory Roads è di soli 10 euro, due dei quali saranno devoluti in beneficenza all’AIL di Padova che si occupa di bambini affetti da leucemia.
Per avere maggiori informazioni e iscriversi all’evento consultare il sito: https://gloryroads.it/iscrizioni/
I commenti che non rispettano queste linee guida potranno non essere pubblicati