Il 25 settembre torna Glory Roads, evento gravel alla scoperta del Veneto - Bikeitalia.it

Il 25 settembre torna Glory Roads, evento gravel alla scoperta del Veneto

31 Agosto 2022

Un evento all’insegna della bici gravel per scoprire borghi medievali, città d’arte e paesaggi immersi nella natura del Veneto: il 25 settembre 2022 torna Glory Roads, giunto quest’anno alla sua sesta edizione.

Una pedalata che attraverso le province di Padova, Vicenza e Treviso in cui i partecipanti potranno apprezzare luoghi iconici come Cittadella, Marostica, Bassano del Grappa, Asolo e Castelfranco Veneto.

Un’importante novità sarà il nuovo percorso Full Glory di 150 km per 1.500 metri di dislivello. Per chi vorrà godere invece di una pedalata più rilassata è previsto il classico il corto Half Glory di 90 Km e 600 metri di ascesa.

Come da tradizione non mancheranno i generosi ristori e un servizio di qualità, peculiarità che hanno sempre caratterizzato l’evento e che sono state riconosciute dai partecipanti, sin dalla prima edizione del 2016.

L’iscrizione a Glory Roads è di soli 10 euro, due dei quali saranno devoluti in beneficenza all’AIL di Padova che si occupa di bambini affetti da leucemia.

Per avere maggiori informazioni e iscriversi all’evento consultare il sito: https://gloryroads.it/iscrizioni/

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti