Verona bike: a Verona sbarca il primo servizio di bike sharing

12 Marzo 2012

bike-sharing-veronaInaugurato a Verona lo scorso sabato 10 marzo il primo piano di bike sharing “Verona Bike”, un servizio di 250 biciclette a noleggio distribuite in 20 stazioni (potrebbero diventare 50) situate in punti cruciali della città (stazione, università, ospedale, parcheggi ecc…). A questo link la mappa delle stazioni.

Verona bike è pensato principalmente per chi effettua brevi spostamenti (tariffe agevolate entro le 2 ore di utilizzo e servizio gratuito nella prima mezz’ora), il costo dell’abbonamento annuale è di 25 euro + 5 euro per spese di iscrizione (solo alla prima registrazione). Fino al 30 aprile è in vigore una speciale tariffa promozionale di 15 euro + 5. Solo in caso di abbonamento annuale si riceve a casa entro 15 giorni dalla registrazione un “welcome pack” comprensivo della tessera, istruzioni per le modalità di attivazione e sul servizio, e la mappa delle stazioni

Dopo l’iscrizione online con cui si scelgono un nome utente ed una password, il servizio è attivabile su questa pagina del sito, telefonicamente al numero verde gratuito 800.89.69.48, presso il Front Office Verona Bike (solo tramite carta di credito, VISA, MASTERCARD o MAESTRO), via WAP direttamente dal cellulare (wap.bikeverona.it).

Video Funzionamento Bike Verona

Bike sharing Verona, cosa pensano i cittadini

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti