MENU

Milano: domenica 18 marzo Bicinfesta 2012 con Fiab Ciclobby

News • di 15 Marzo 2012

bicinfesta-ciclobbyLa 26° edizione di Bicinfesta, tradizionale appuntamento primaverile organizzato da Ciclobby Milano, si terrà domenica 18 marzo 2012 con ritrovo, rigorosamente in bicicletta, alle ore 10 in Via Dante. Il via alla pedalata è fissato alle 10,30 con destinazione il Mulino restaurato dell’abbazia di Chiaravalle, nel Parco Agricolo Sud, ed arrivo intorno alle 12,15.

Il pranzo potrà essere consumato al sacco o presso il bar dell’Abbazia.
E’ previsto un contributo minimo a sostegno delle spese organizzative: 5 euro per gli adulti e 3 euro per bambini fino a 12 anni e gruppi familiari. Per i primi a iscriversi sono in palio vari regali e sorprese per appassionati di bicicletta: borsa/zainetto, mappa della ciclabilità del Comune di Milano, e a scelta e fino ad esaurimento un berretto termico/bandane Tucano Urbano o Kit di riparazione/Multitool di Decathlon Milano Cairoli.

Iscrizioni presso il gazebo Ciclobby di via Dante fino al giorno dell’evento.
Saranno presenti le Associazioni FIAB della Lombardia e FIAB di Novara, l’Associazione Paraplegici, FAI Delegazione di Milano, Genitori Antismog, Italia Nostra, Legambiente, WWF Lombardia, rappresentanti del movimento #salvaiciclisti nonché il sindaco Giuliano Pisapia e l’assessore Maran.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *