Associazione Il Cicloviaggiatore: prossimi raduni e nuova formula “CAC”

5 Settembre 2012

cicloviaggiatore-raduno-2012-cacE’ tempo di raduni per l’AIIC Associazione Italiana Il Cicloviaggiatore. Con la stagione estiva giunta ormai a conclusione può essere il momento per ritrovarsi dopo le vacanze e raccontarsi le avventure in bicicletta appena vissute. Tra raduni “statici” e cicloraduni, ce n’è per tutti i gusti.

Cicloraduno di Zocca: si terrà il week end tra 15 e 16 settembre con ritrovo a Casalecchio di Reno (Bologna). Dopo il passaggio per Zocca (la cittadina di cui è originario Vasco Rossi ndr), tappa la sera a Monteombraro per pernottare in un ostello della parrocchia, e ritorno il giorno successivo. Il percorso, circa 130 km per entrambe le tappe, sarà simile a quello degli anni precedenti salvo qualche piccola variante. Alcuni tratti di sterrato sono confermati mentre ci sarà qualche salita in meno.
Menu del sabato sera: antipasto con crescentine fritte affettato/formaggio, polenta con cinghiale, tigelle con cinghiale e affettati misti, formaggi, marmellate, nutella (modificabile per i vegetariani).
Costo: 35 euro per pernottamento (la parrocchia non fornisce le lenzuola), cena e colazione.
Di seguito il percorso di andata su Open Runner, qui il ritorno.
Qui la lista dei partecipanti a cui eventualmente aggiungersi.

Raduno nazionale, nuova formula “CAC”: il Raduno 2012 si terrà a Brescia il 24 e 25 novembre facendo base nella stessa struttura religiosa dell’anno scorso. La novità più importante per quest’anno riguarda la nuova formula “CAC”, Cicloviaggiatore Accoglie Cicloviaggiatore, un servizio di scambio di ospitalità riservato ai soli soci dell’Associazione che offre la possibilità a chi arriva da lontano di trovare alloggio presso qualcuno dei cicloviaggiatori della zona. Per partecipare al programma ci sono a disposizione due moduli, uno per chi offre ospitalità, un secondo per chi la ricerca.
Una volta iscritti al programma CAC verrete contattati per definire i dettagli.
Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile scrivere allo staff all’indirizzo cac[at]ilcicloviaggiatore.it

Buoni raduni a tutti!

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti