E adesso vota il subvertiser
Ci siamo, dopo aver lanciato la sfida tre settimane fa, siamo finalmente arrivati alla fase del voto.
Ho sfidato pubblicamente i lettori di bikeitalia.it a realizzare uno sfottò delle campagne pubblicitarie delle automobili che normalmente troviamo sulle pagine delle nostre riviste o sui cartelloni pubblicitari in giro per le nostre strade. Qualcuno ha raccolto la sfida e ci ha inviato le proprie creatività. Alcune sono molto carine, altre… beh, si poteva fare indubbiamente di meglio.
Ma al di là di quello che penso io, conta quello che pensate voi. E adesso vi chiediamo di decidere quale proposta è la migliore: basta andare sulla pagina fb di bikeitalia.it e votare con un like l’idea che vi piace di più.
Chi otterrà il primo posto si aggiudicherà un manubrio in legno “barra” offerto da Scatto Italiano, il secondo classificato si porterà a casa una sella offerta da Selle Royal (a scelta tra il modello “Supra” e il modello “Respiro”), il terzo classificato riceverà una copia del libro “più bici, più piaci” scritto da me e Federico del Prete.
Avrete a disposizione 7 giorni per esprimere la vostra preferenza e le grafiche migliori saranno comunicate martedì 27 maggio attraverso la newsletter di bikeitalia.it.
Commenti
Nessun commento