“Pedala e vinci con Bernardi”, il concorso per chi ama la bici

21 Luglio 2016

Usi la bici per andare al lavoro? Sei uno sportivo che ama faticare sui pedali oppure semplicemente vorresti avere un buon motivo per pedalare di più? Allora ti può interessare una divertente iniziativa promossa da Bernardi Componenti per Ciclo chiamata “Pedala e Vinci con BRN” in cui è possibile vincere in pochi clic tanti prodotti che mettono al centro la bici e la tua passione per il ciclismo.

Occhiali-e-caschi-bici-corsa-BRN-professional

Cos’è BRN? BRN è il marchio principale di Bernardi Componenti per Ciclo, azienda romagnola che da oltre 50 anni commercializza in tutto il territorio italiano componenti e accessori per biciclette. Il Catalogo Bernardi, con i suoi oltre 5.000 articoli, è una tavolozza ricca di colori che negli anni ha destato la curiosità di tanti appassionati di ciclismo, interessati a riparare ma soprattutto creare bici personalizzate con tantissimi articoli esclusivi. La distribuzione dei prodotti BRN avviene attraverso oltre 2.500 punti vendita e un numero sempre più crescente di negozi online.

iPhonePlus

Da giugno l’azienda ha lanciato un Concorso chiamato “Pedala e Vinci con BRN” che permette a tutti i partecipanti di vincere interessanti premi legati al mondo delle due ruote e del ciclismo. Ogni mese fino a dicembre infatti tutti i partecipanti potranno vincere tante Biciclette BRN cromovelata, caschi, occhiali e biciclette in legno per bambini.

cicloturismo-borse-bici-BRN

Inoltre, tutti gli iscritti parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di una vacanza del valore di 1.000€.

Per partecipare al concorso “Pedala e Vinci con BRN” è sufficiente iscriversi sul sito ufficiale all’indirizzo www.brn.it

Contenuto realizzato in collaborazione con BRN

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti