Jovanotti in bici in Nuova Zelanda: il trailer [video]

3 Aprile 2017

Aggiornamento 5 aprile: ecco il secondo trailer, diffuso oggi:

Ecco il trailer del video del viaggio di Jovanotti in bici in Nuova Zelanda.

Non tutti sanno che Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, fra le mille attività a cui si dedica, è anche un appassionato cicloturista. Fra i suoi viaggi in bici più famosi c’è quello in Patagonia, che ha ispirato alcune canzoni presenti sul disco Lorenzo 1999; questo viaggio è stato anche raccontato nel libro Il Grande Boh, consigliatissimo per il modo che Lorenzo ha di raccontare i suoi viaggi in modo semplice ma molto efficace.

E ora l’ha rifatto. In gran segreto: non se ne era parlato nella sua popolarissima pagina Facebook. Ma, a sorpresa, è stato diffuso oggi il trailer del documentario che uscirà venerdì 7 aprile, e che racconta il viaggio in bici di Jovanotti in Nuova Zelanda. Il titolo è Vado a farmi un giro.

jovanotti viaggio in bici nuova zelanda

Come dice lo stesso Lorenzo nel trailer, la Nuova Zelanda è caratterizzata da una Natura imponente, tutta da scoprire in sella a una bici. Ricordiamo che questi paesaggi sono stati scelti da Peter Jackson per ambientare le sue riprese de Il Signore degli Anelli. L’uscita del documentario è prevista per il 7 aprile: non ce lo perderemo di sicuro.

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.899
Acquista
Meccanica per bici da corsa e gravel
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti