Jovanotti in bici in Nuova Zelanda: il trailer [video] - Bikeitalia.it

Jovanotti in bici in Nuova Zelanda: il trailer [video]

3 Aprile 2017

Aggiornamento 5 aprile: ecco il secondo trailer, diffuso oggi:

Ecco il trailer del video del viaggio di Jovanotti in bici in Nuova Zelanda.

Non tutti sanno che Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, fra le mille attività a cui si dedica, è anche un appassionato cicloturista. Fra i suoi viaggi in bici più famosi c’è quello in Patagonia, che ha ispirato alcune canzoni presenti sul disco Lorenzo 1999; questo viaggio è stato anche raccontato nel libro Il Grande Boh, consigliatissimo per il modo che Lorenzo ha di raccontare i suoi viaggi in modo semplice ma molto efficace.

E ora l’ha rifatto. In gran segreto: non se ne era parlato nella sua popolarissima pagina Facebook. Ma, a sorpresa, è stato diffuso oggi il trailer del documentario che uscirà venerdì 7 aprile, e che racconta il viaggio in bici di Jovanotti in Nuova Zelanda. Il titolo è Vado a farmi un giro.

jovanotti viaggio in bici nuova zelanda

Come dice lo stesso Lorenzo nel trailer, la Nuova Zelanda è caratterizzata da una Natura imponente, tutta da scoprire in sella a una bici. Ricordiamo che questi paesaggi sono stati scelti da Peter Jackson per ambientare le sue riprese de Il Signore degli Anelli. L’uscita del documentario è prevista per il 7 aprile: non ce lo perderemo di sicuro.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti