Cyclistcare, l’assicurazione per ciclisti che non ti lascia mai solo

5 Maggio 2017

Una delle più grandi paure per chi va in bicicletta è che durante un’uscita di allenamento o anche una semplice escursione cicloturistica possa succedere qualcosa che rovini il piacere della pedalata.

Calcolate sempre bene la lunghezza di catena e della gabbia del deragliatore, se non volete finire così!

Che si tratti di un guasto meccanico, di una caduta o di una collisione con un altro veicolo, poco importa: ritrovarsi da soli a fronteggiare l’imprevisto è un’esperienza che non si augurerebbe neppure al proprio peggior nemico.

Sarebbe bello avere un numero di telefono da chiamare per fare in modo che, in qualunque circostanza, qualcuno possa venire a recuperare noi e la nostra amata bicicletta e, nei casi più gravi, allerti il 118, la struttura ospedaliera più vicina e comunichi l’emergenza ai nostri cari.

cyclistcare2

È partendo da questo bisogno che nasce CYCLISTCARE un’assicurazione pensata per le esigenze del ciclista e che, con un costo di 6 euro al mese, offre la garanzia di essere tenuti sotto controllo durante le uscite in bicicletta, il tutto garantito da Inter Partner Assistance S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia del gruppo AXA.

La sottoscrizione della polizza dà diritto a un monitoraggio costante durante le proprie uscite in bicicletta e a una centrale operativa attiva 24 ore su 24 in tutta Europa che, in caso di incidente meccanico o stradale, ti assiste telefonicamente con un medico di centrale, invia i soccorsi più adeguati sul luogo dell’accaduto e gestisce il sinistro dall’inizio alla fine.

La polizza Cyclistcare Active offre inoltre una copertura anche in caso di morte o invalidità permanente dell’assicurato, consulto medico specialistico, rientro dell’assicurato convalescente, rientro anticipato dell’accompagnatore a seguito di sinistro occorso all’assicurato, rientro della bicicletta e il rimborso di spese mediche.

Il piacere di un’uscita in bicicletta non ha prezzo, la tranquillità di non trovarsi soli nel momento del bisogno costa invece 72 € all’anno con Cyclistcare.

Per ulteriori informazioni: https://www.cyclistcare.com/active

Contenuto sponsorizzato

Corso correlato

Masterclass in Meccanica Ciclistica
1.799
Acquista
Meccanica Base 1
199
Acquista
Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi il meglio della settimana via mail.

Iscriviti